Repliche Panerai Radiomir 1940 Equation of Time 8 Days Acciaio (48mm)

Panerai ha continuato a impressionare quest’anno, con una serie di novità che hanno mostrato materiali innovativi come il repliche Panerai Luminor Submersible 1950 Carbotech. Ma il marchio si è rivolto anche all’acciaio inossidabile, il suo materiale per eccellenza, per introdurre una nuova equazione di tempo limitata.

Panerai-Equation-Of-Time-OrologiReplicaRolex

L’equazione della complicazione del tempo è una rara, ma meravigliosa vista, e la scala di scorrimento lineare di Panerai replica è forse l’interpretazione più riconoscibile e più pratica di esso. Visualizzata alle ore 6, mostra la differenza tra l’ora media indicata da un orologio replica e il tempo reale indicato dal meridiano solare – che può oscillare nel corso dell’anno tra i due ei 16 ei 14 minuti. Quando la data e il mese sono impostati sull’orologio, questa differenza di tempo viene visualizzata automaticamente sull’equazione del tempo.

L’orologio replica italia dispone inoltre di secondi di esecuzione alle ore 9, nonché una indicazione di data e mese alle ore 3 impostati su un quadrante nero. Si noti l’esposizione insolita dei mesi, che sono decisamente impostati in forma circolare, da dicembre (D) a marzo (M), giugno (J), settembre (S) e ritorno a dicembre.

Disponibile in “Acciaio”, italiano per acciaio inossidabile, questo orologio da orologeria in edizione limitata si trova all’interno di un caso lucido ispirato all’annata. Sul polso, il caso Radiomir da 48 mm sarà familiare a Paneristis – il gruppo più fedele del marchio di collezionisti. E mentre può sembrare piuttosto grande per coloro che non fanno parte di quel gruppo esclusivo, i lati si spazzano indietro con grazia per far sentire meno imponenti.

OrologiReplicaRolex-Repliche-Panerai

Il Repliche Panerai Radiomir 1940 Equation of Time 8 Days Acciaio ospita calibro P.2002 / E, un nuovo movimento meccanico a mano a base del calibro originale P.2002 del marchio presentato nel 2005. Composto da 328 parti, batte a 28.000 bph e dispone di una riserva di potenza di 192 ore, o 8 giorni. Il nuovo calibro interno può essere ammirato attraverso la custodia dello zaffiro, proprio come l’indicatore della riserva di riserva dell’orologio, situato alle 4 del lato di movimento. Un’edizione limitata di 200 pezzi, l’Equation of Time 8 Days Acciaio Radiomir 1940 viene fornito con una cinghia di alligatore nera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *