Replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore Black Ceramic 44MM

E ‘il Throwback giovedì su Instagram, e abbiamo pensato che avremmo preso le celebrazioni in linea questa settimana controllando con la replica Royal Oak Offshore Black Ceramic 44MM. Svelata nel 1993, l’Audemars Piguet Royal Oak Offshore ha fatto la testa a causa della dimensione e dell’ardidezza del suo design. Soprannominato “The Beast”, questo orologio replica da 42 millimetri rappresentava un’enorme differenza dall’acciaiera Royal Oak di Gerald Genta e mostrava il culo di un marchio che da allora è stato lodato per la sua audacia.

Nei prossimi vent’anni, l’Offshore si stabilirà lentamente come un preferito di Audemars Piguet, guidando la tendenza orologio di grandi dimensioni e aumentando i livelli di testosterone con orologi replicati ancora più grandi e virili. E poi, nel 2014, il marchio ha deciso di rendere un turn-turn un po ‘previsto per svelare una nuova collezione di orologi replica Royal Oak Offshore che rende omaggio all’originale 42mm “Beast”. Con una sola eccezione, un Black Ceramic 44mm Offshore presentato accanto a I sei nuovi modelli che includono l’eccezionale Royal Blue Oak Offshore Royal.

Appena fuori dal pipistrello, devo ammettere che non sono un grande fan di orologi oversize. Mentre sarò un ragazzo alto che può tirare fuori gli orologi da polso di grandi dimensioni (vedi me indossare il Zenith Tipo 20 di Skeleton Sapphire da 60 mm per la prova), io preferisco preferibilmente orologi falsi svizzeri nella regione 39-42mm. Quindi pensi che mi sia sollevato vedere la nuova collezione Offshore. Tuttavia, esiste sempre un’eccezione alla regola, e questa eccezione è il 44 millimetri Offshore. In particolare, l’Audemars Piguet Royal Oak in ceramica nera off-shore 44mm con quadrante grigio. Non ha mai un orologio replica mostrato così tanto muscolo. Un cronografo maschile alloggiato all’interno di una custodia in ceramica nera, presenta la linea produttiva Méga Tapisserie nella sua forma più dettagliata ancora, questa volta con accenti rossi sportivi sui totalizzatori di ore e minuti, nonché la punta della mano secondaria del cronografo.

Il 44mm è la nuova “Bestia”. Ha introdotto nuove protezioni di pattumi e spostamenti rettangolari che hanno aggiunto quel bordo extra all’orologio. Ma soprattutto, l’orologio ha reso noto – per la prima volta – la bellezza del calibro 3126 attraverso un caso di zaffiro. Questo movimento da cortometraggio in casa da Audemars Piguet replica è una vista da vedere, e in qualche modo mi stupisce di essere stato nascosto per così tanto tempo (dal momento che è stato introdotto nel 2007).

Audemars Piguet potrebbe aver fatto la scelta giusta riducendo l’Offshore quando ha rilanciato la collezione l’anno scorso. E generalmente c’è molto poco che il marchio può sbagliare quando si invoca tornare nei suoi ricchi archivi. Ma mentre il replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore Black Ceramic 44mm non ha le proporzioni dell’offshore originale, condivide lo stesso spirito. Quella grinta che molti marchi di vigilanza hanno imitato, ma mai duplicati. L’Audemars Piguet Royal Oak Offshore Black Ceramic 44MM ha un prezzo di 41.700 dollari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *