Orologi Replica Rolex Yacht-Master II – Recensione Foto

OrologiReplicaRolex-Rolex-Yacht-Master-II

Una rassegna fotografica fresca di uno dei miei più recenti orologi replica del mio amico – l’oro bianco Rolex Yacht-Master II falso. Sarebbe bello se fosse oro bianco placcato ma ancora l’acciaio inossidabile di buona qualità fa un buon lavoro di farlo vicino agli aspetti dell’originale.

Recensione Foto: Orologi Replica Rolex Yacht-Master II

Buona replica Rolex che sembra incredibile a portata di mano. Dovresti essere molto vestito o almeno un ottimo gusto casuale in modo che la gente penserebbe di indossare un oro bianco 40 millimetri Rolex altrimenti non funzionerà abbastanza. Particolari ben chiusi di clonazione, marcature, marcatori e mani ben fatti. Il piccolo cronografo a 6 o-clock mostra la data effettivamente, una caratteristica che non avrai sull’originale, quindi questo potrebbe essere un omaggio morto per una persona di orologio esperto.

A parte questo, il resto dei dettagli e gli elementi clonati sono in atto. L’incastra ha le incisioni giuste su una base spazzolata e le zecche sono molto belle quando sono ruotate. È solo per lo spettacolo e non ha funzioni come l’originale avrebbe. Il braccialetto è spazzolato all’esterno e lucidato internamente proprio come l’originale.

Il retro ha l’adesivo e il numero di serie dell’ologramma Rolex logo, mentre ospita un meccanismo automatico giapponese. La fascetta pieghevole ha il logo Rolex e le incisioni giuste all’interno. È un ottimo orologio replica svizzeri e per il suo prezzo è un ottimo affare. Ti raccomando totalmente questo se sei nel yacht-Master II che è un modello abbastanza raro. Goditi le foto e fai sapere che sei pensieri sull’orologio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *