La Collezione Replica Omega Seamaster Planet Ocean “Deep Black”

I quattro modelli della collezione autonoma Replica Omega Seamaster Planet Ocean “Deep Black” sono ora in boutique e sono bellezze!

Sviluppato da una lunga fila iniziata nel 1948, gli orologi di diversa Omega replica hanno incluso il Seamaster 300 dal 1957; Il 1970 “Ploprof” reso famoso da Jacques-Yves Cousteau; E la serie Seamaster Professional 300M con il “Chrono Diver” che ha segnato la prima collaborazione tra Omega e James Bond, in “Golden Eye”. Più di recente, la Seamaster Planet Ocean Series lanciata nel 2005 è stata aggiornata nel 2011 con i calibri Omega Co-Axial e le funzioni professionali di immersione; E nel 2014 il Seamaster 300 Master Co-Axial ha reso omaggio al iconico Seamaster 300 del 1957.

OrologiReplicaRolex-Omega-Seamaster-Planet-Ocean

Con la collezione “Deep Black” di Seamaster Planet Ocean replica oggi, Omega introduce molti “primi”. Per la prima volta per Planet Ocean, il caso 45,5 mm di ogni modello di oro Rosso, Blu, Nero o Sedna ™ è realizzato da un singolo blocco di ceramica in ceramica nera, anche con ante e quadranti rotanti in ceramica, unidirezionali Numeri arabi e data alle ore 3.
Sul quadrante è stato fissato un nuovo anello GMT che è protetto da un cristallo zaffiro resistente alle graffa a cupola con trattamento antiriflesso da entrambi i lati.

Il modello combinato 24 ore GMT e l’orologio subacqueo sono in grado di resistere alle pressioni oceaniche ad una profondità di 600 m / 2000 ft. / 60 bar. Con le custodie e i quadranti dei modelli oro Black e 18K Sedna ™ lucidati per un effetto lucido e un effetto opaco spazzolato sulle versioni blu e rosso, la gomma è stata miscelata in ceramica per creare una lunetta unica, che copre i primi 15 minuti con colori Sui modelli Blue e Red. Le mani e gli indici degli replica orologi di lusso sono creati da oro 18K Sedna ™ oro bianco 18K, rivestito in Super-LumiNova bianco che emette colori verdi e blu; I sub esperti sanno che sotto la superficie dell’oceano, il rosso è il primo colore a scomparire, a 5 m; Che l’azzurro scompare a 275 m, e che a 300 m, l’oceano diventa nero.

OrologiReplicaRolex-Omega-Replica-Orologi

La scala di immersione sulla lunetta in ceramica e il logo Omega sulla corona sono stati decorati con Liquidmetal® o Omega Ceragold ™, mentre il simbolo He sulla valvola di scappamento dell’elio alle ore 10 e il simbolo OMEGA sulla corona del rosso e I modelli blu sono colorati usando una iniezione di gomma; Liquidmetal® viene utilizzato per il modello Black.

Altre nuove caratteristiche includono il modello alveolare a vite in retro che è orientato per questa collezione, e una nuova e brevettata ceramica Naiad Lock.

Un modello a onde si trova sulla parte inferiore delle cinghie in gomma nera rivestite progettate per sembrare tessuto, con cuciture contrastanti. L’eccezione, il Sedna ™ Gold “deck-model” è rafforzata con una cinghia in pelle rivestita in gomma resistente all’acqua. Le fascette pieghevoli sono realizzate in titanio ceramizzato, con coperture in ceramica.

Guidati dal calibro 8906 Omega Master Cronometro 8906 con una riserva di riserva di 60 ore, i timepieces replica Omega Seamaster Planet Ocean “Deep Black” sono resistenti a campi magnetici di 15.000 gauss, con certificazione COSC e METAS e accompagnati da una garanzia di quattro anni.

Prezzo a EUR10.400 per i modelli Black, Blue e Red e EUR 13.900 per il modello Sedna ™ Gold.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *