IWC Schaffhausen aperta seduce le donne nel 2017

Oltre alla bellezza dei prodotti, il fatto che IWC presenta quest’anno due modelli soprattutto per le donne è un grande passo verso il riscaldamento dei nostri cuori ad un marchio che ha spesso messo a repentaglio i propri “giocattoli per ragazzi”.
Non è la prima volta che IWC ha fatto orologi con le signore in mente. Da notare per il recente passato è il superbo modello di Portofino Automatic da 37 mm presentato nel 2014, e in particolare il riferimento della luna Fila IW4590 con diamanti sul caso e quadrante. Splendida! (Anche senza i diamanti). Ma la collezione è stata presentata come unisex.

Nel 2017, le signore hanno il potere d’acquisto e sanno di più su orologi replica svizzeri. E con le vendite di orologi che più spesso scendono rispetto a noi, rappresentiamo una nuova categoria da mettere in bersaglio. Così ha senso che la replica di IWC Schaffhausen presenta due nuovi modelli esclusivamente per noi, dalla nuova collezione Da Vinci ricostruita che torna al suo classico caso rotondo e proporzioni armoniose viste prima negli anni ’80.
E poiché i risultati sono assolutamente stupendi, chi si preoccupa perchè sono stati fatti, andiamo a guardare ed essere sedotti!

Versioni differenti di entrambi i modelli sono stati creati in acciaio o oro rosso 18K, da semplice a scintilla. Sono disponibili versioni di cinturino in pelle e braccialetto in metallo; Le cinghie di cuoio sono tutte in alligatore da Santoni. E tutte le versioni presentano un’incisione del “Fiore della Vita” sul retro della cassa – una figura geometrica disegnata da Leonardo da Vinci che rappresenta la sua ricerca di regole matematiche per bellezza e proporzioni.

Il Da Vinci Automatic 36 presenta una finestra di data rotonda alle 6, un cerchio interno incassato sul quadrante e una corona semicircolare. Armonia! Grazie alle sue corna in movimento, le sporgenze non si sporgono e la cinghia si tiene comodamente su un polso sottile. Gli orologi falsi sono resistenti all’acqua a 3 bar e sono dotati di Calibre 35111 per una riserva di carica di 42 ore.
I prezzi partono da EUR5.650 per Ref: IW458312 in un caso di acciaio inox lucido, con mani rodiate e applique su un quadrante blu scuro e cinghia di corrispondenza, mostrato qui:

IWC-Da-Vinci-Automatic-36-OrologiReplicaRolex

La versione deliziosamente femminile, anche in acciaio inossidabile, è a lunetta con 54 diamanti. Una cinghia di colore lampone contrasta con i display neri sul quadrante argentato. Ref: IW458308, al prezzo di EUR11.600.

La parte superiore della linea è la versione in oro rosso 18K in basso, con lunetta in diamanti e bracciale collegato. Le mani dorate e le appliques dorate si armonizzano con il quadrante argentato, evidenziato con una mano blu secondaria. Ref: IW458310 ha un prezzo di 40.200 EUR.

OrologiReplicaRolex-IWC-Da-Vinci-Automatic

Il secondo modello è la Replica IWC Da Vinci Automatic Moon Phase 36 – la fase della luna è una delle complicazioni che le donne preferiscono. Con lo stesso involucro e perno armonioso del Da Vinci Automatic 36 e lo stesso cerchio interno incassato sul quadrante, questo modello mostra una visualizzazione di fase lunare alle ore 12 invece di una data alle ore 6. In tre diverse versioni, i prezzi cominciano a EUR6,850 per la cassa in acciaio inossidabile con luna e stelle in argento scintillante con un cielo blu scuro, elementi di selezione e cinturino in pelle da abbinare, Ref: IW459306.

Una seconda versione in acciaio inox brilla con 54 diamanti bianchi sulla lunetta, tonificata da una cintura di alligatore marrone scuro e un quadrante argentato. I numeri d’oro e una mano di secondi blu si armonizzano con l’oro e la fase di luna blu. Ref: IW459307 ha un prezzo di 14.800 euro.

La terza e ultima versione della Replica IWC Da Vinci Automatic Moon Phase 36 è la semplicemente splendida Ref: IW459308, con una cassa in oro rosso 18K e cinturino in alligatore in bronzo. La fase dell’oro e della luna blu è in perfetta armonia con l’aspetto complessivo di questo orologio, con un prezzo di 17.600 EUR.

La visualizzazione della fase lunare può essere regolata su questi modelli con un pulsante di correzione alle ore 2 utilizzando il perno fornito con l’orologio replica. Anche resistente all’acqua a 3 bar, questo modello è alimentato dal movimento automatico calibro 35800 con una riserva di carica di 42 ore.

 

Posted in IWC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *