24 Ore Di Le Mans In Corso Con TAG Heuer Replica

orologireplicarolex-tag-heuer

Le Mans è uno degli eventi più prestigiosi della corsa automobilistica. La coraggiosa gara di 24 ore ha raggiunto uno stato quasi mitico agli occhi delle teste di benzina in tutto il mondo. Per l’esercizio 2015 di Le Mans, TAG Heuer sta collaborando con Nissan e il loro nuovo veicolo, il Nissan GT-R LM NISMO.

Il 2016 Le Mans vede il produttore di auto giapponese tornando alla gara dopo un’assenza di 16 anni. La loro nuova vettura, una Nissan GT-R LM NISMO, è una meraviglia di ingegneria e vanta più di 1.000 cavalli di potenza, insieme ad un azionamento ibrido anteriore e un motore V6 da 3 litri turbo.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e presidente della divisione orologio replica del gruppo LVMH, spiega: “Vogliamo l’innovazione, l’audacia e il coraggio di tornare al corso Le Mans. Nissan NISMO è lo sfidante perfetto, un pioniere quando si tratta della tecnologia nelle loro auto e soprattutto nel modo in cui comunicano con i giovani utilizzando la loro massiccia presenza dei media sociali. Basta dare un’occhiata a questa macchina, è potente, diversa, e rompe lo stampo. È la perfetta realizzazione della nostra campagna #DontCrackUnderPressure. ”

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da TAG Heuer replica”, aggiunge Darren Cox, responsabile globale di brand, marketing e vendite di NISMO. “Il marchio è sinonimo di avanguardia e del successo di Le Mans e vogliamo fare tutto il possibile per continuare questa tradizione. È bello avere a bordo. ”

Nella celebrazione del ritorno di Nissan a Le Mans, TAG Heuer sta rilasciando anche un orologio dedicato all’edizione speciale. Il replica TAG Heuer Carrera “NISMO” Calibre 16 Day-Date Chronograph Edition speciale vanta un quadrante con bande nere, rosse e carbone e un caso realizzato in carburo di titanio. Inoltre presenta una lunetta in ceramica antigraffio, un cristallo in zaffiro a cupola con rivestimento antireflective e un backback decorato con un decalcomanie Nissan NISMO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *